Quantcast
Channel: Simoni Racing – ELABORARE
Viewing all 34 articles
Browse latest View live

Calendario Girls Simoni Racing 2015 – Make a selfie

$
0
0

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Ecco il video backstage del Calendario Simoni Racing 2015 “Make a selfie”- Ci accompagnerà per i prossimi mesi la splendida modella Georgy Anna ritratta in 14 elegantissimi scatti e autoscatti, la vera novità nel calendario SIMONI RACING 2015.
Guarda anche altri CALENDARI QUI

Related posts:

  1. Calendario Simoni Racing 2011 Belle foto sul calendario Simoni Racing 2011 per un...
  2. Calendario Simoni Racing 2013 In omaggio con l’abbonamento ad ELABORARE, il mitico calendario...
  3. Presentazione Calendario Simoni Racing 2012 Una frizzante serata, ideata e organizzata da Alan Simoni...

Simoni Racing si espande all’estero

$
0
0

Simoni Racing punta ad espandersi in grande stile nei mercati esteri. Simoni Racing, azienda emiliana leader nell’accessoristica per auto, vuole conquistare i mercati esteri ed una preziosa occasione per farsi meglio conoscere è stata la recente Fiera di Francoforte “Automechanika 2014″. simoni-racing-stand-automechanika-2014simoni-racing-luci-led-automechanika-2014

Alan Simoni, titolare della Simoni Racing spiega nuovo ambizioso obiettivo del suo brand: “Nonostante la crisi economica europea, c’è sempre voglia di prodotti di qualità e gli accessori tuning made in Italy sono una certezza. Vedo una ripresa per il futuro perché come sempre l’economia, come le mode e le tendenze del resto, ha delle oscillazioni con alti e bassi. Grazie ad internet tutto si muove con tempi molto più brevi e gli spazi per un ampliamento dell’offerta dei nostri prodotti all’estero sono promettenti e incoraggianti”.

alan-simoni-simoni-racing-automechanika-2014

Related posts:

  1. Microcar by Simoni Racing e Ligier Minicar firmate Simoni Racing e Ligier, due nomi leader...
  2. Nuovo sito web by Simoni Racing Rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella navigazione il...
  3. Calendario Simoni Racing 2011 Belle foto sul calendario Simoni Racing 2011 per un...

Strumenti aggiuntivi Simoni Racing

$
0
0

Catalogo Simoni Racing 2015

$
0
0

Alan Simoni Simoni Racing

$
0
0

Alan Simoni titolare della Simoni Racing, azienda emiliana di accessori stradali e da corsa, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare ha sottolineato:alan-simoni-simoni-racing
Probabilmente siamo stati tra i primissimi inserzionisti di Elaborare, credendo fin da subito che anche in Italia fosse necessaria una rivista dedicata al mondo del Tuning, in grado di unire la passione alla competenza tramite informazioni utili, oltre ai vari aggiornamenti del mercato. Siamo contenti di poter festeggiare con Elaborare questo importante traguardo e il nostro migliore augurio è di poterne raggiungere molti altri in futuro! Tuning is not a crime… e come si usa dire nelle corse Simoni Racing “Keep on pushing” with Elaborare!

L’articolo completo sulla storia di Elaborare 20 anni è su Elaborare numero 200 dicembre 2014 QUI

simoni-racing-stand

Related posts:

  1. Simoni Racing si espande all’estero Simoni Racing punta ad espandersi in grande stile nei...
  2. Calendario Simoni Racing 2011 Belle foto sul calendario Simoni Racing 2011 per un...
  3. Presentazione Calendario Simoni Racing 2012 Una frizzante serata, ideata e organizzata da Alan Simoni...

Lampadine alogene Long Life

Detergenti pulizia auto

Simoni Racing e Fast and Furious 7

$
0
0

Il Made in Italy di Simoni Racing e Fast&Furious è ormai un binomio consolidato! Infatti nessun appassionato di auto e di tuning, seduto davanti al grande schermo, avrà potuto fare a meno di ammirare, e desiderare i sedili come quelli della Dodge Charger R/T del 1967 guidata da Vin Diesel nel capitolo numero 7 di Fast and Furious. Gli interni dell’ambìto veicolo della saga cinematografica dedicata alle auto elaborate sono opera di Simoni Racing, azienda ferrarese leader mondiale nel mercato degli accessori per auto. Non una novità. L’occhio più esperto avrà notato il design d’avanguardia che contraddistingue l’impresa italiana anche nell’episodio 6, per il quale ha centrato il primo premio agli NC Awards 2014 e al 46° Key Award nella categoria di riferimento. Allora erano gli interni della Ford Escort Mark I Mexico, guidata da Brian O’Conner, al secolo Paul Walker, scomparso in un incidente stradale il 30 novembre 2013, quando le riprese del settimo film erano ancora in corso, e restituito alla pellicola dalla tecnologia.

Dodge-Charger- Fast-and-Furious-7

Anche in questa ultima produzione, che ha battutto tutti i record del boxoffice ed in Italia ha già incassato 17 milioni di Euro dall’uscita dello scorso 2 aprile, lo stile e il pregio dei materiali sono ben riconoscibili negli interni e gli accessori di alcune auto utilizzate sul set e soprattutto sul veicolo dello street racer Dominic Toretto. La firma è della Simoni Racing, fondata da Filippo Simoni nel 1987 e in breve arrivata alla conquista dei maggiori mercati europei, americani e asiatici. Il segreto sta nella realizzazione di prodotti sempre nuovi e seguiti in tutte le fasi, come nella flessibilità e nell’allineamento rispetto alle nuove tecnologie. L’azienda è approdata al cinema, raggiungendo appassionati di tutto il mondo. “La nota di maggiore soddisfazione è che questa partnership con Fast and Furious – sottolinea Alan Simoni titolare delll’azienda emiliana – si sia ripetuta. I professionisti del set si sono trovati bene con i nostri prodotti e hanno voluto coinvolgerci nuovamente, dal catalogo hanno scelto i pezzi per caratterizzare l’auto del protagonista. Di più: i product placement (la pianificazione e il posizionamento di un marchio all’interno delle scene di un prodotto cinematografico) spesso si pagano, mentre, in questo caso, gli operatori del set hanno scelto l’azienda per i suoi prodotti, perfetti per i veicoli e fondamentali per questi film”.

Fast-and-Furious-7-Vin Diesel

Related posts:

  1. Simoni Racing nel film Fast and Furious 6 Il 6° capitolo del celebre e spettacolare road movie...
  2. Simoni Racing si espande all’estero Simoni Racing punta ad espandersi in grande stile nei...
  3. Microcar by Simoni Racing e Ligier Minicar firmate Simoni Racing e Ligier, due nomi leader...

Punto MK2 elaborazione di Giulia Yumi

$
0
0

Giulia Yumi, la pin-up più famosa e ammirata dei raduni di auto elaborate, è una ragazza davvero speciale con il tuning nelle vene! Come afferma Giulia stessa nell’intervista, che Elaborare le dedica sul prossimo numero in edicola dal 7 Maggio,  “Ho guidato molte auto elaborate e con esse sperimento sensazioni assolutamente uniche! Il mio interesse più grande, o meglio, la mia passione più forte è il tuning e tutto ciò che ne fa parte: i raduni, le elaborazioni, la musica, gli amici appassionati. Adoro dedicarmi alla cura e all’elaborazione della mia auto: a volte passo giornate intere a cercare nuove idee per farla diventare sempre più particolare. Inoltre amo gli animali e la lettura di buoni libri di avventura”.

Punto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-Elaborare

L’amata quattroruote di Giulia Yumi, la sua fedele compagna di trasferte,corse e viaggi è una Fiat Punto MK2 con modifiche apportate da Giulia stessa:assetto a ghiera FK, cerchi in lega OZ Racing personalizzati con verniciatura fucsia e nero lucido, distanziali di 1 cm, motore originale, ripristinato poco tempo fa con pezzi completamente nuovi. Minigonne della Fiat Punto Sporting, fari Angel Eyes con fondo nero lucido, tetto verniciato nero lucido e glitter argento, paraurti in tinta (prima erano neri), spoiler, cofano anteriore Bad Look, vetri anteriori e posteriori oscurati, fanali posteriori oscurati, rimozione loghi Fiat, rimozione spazzola tergi del vetro posteriore. Sedili sportivi FK in simil pelle neri, aerografia di una pantera sul cruscotto -plastiche del cruscotto verniciate fucsia, volante fucsia Simoni racing con mozzo di attaccatura volante cromato Simoni Racing, pedaliera cromata Simoni Racing, i battitacco personalizzati sono in acciaio con la scritta “pantera” e verniciati nero con glitter argentati, led fucsia e pomello leva cambio Sparco. Con un’auto così elaborata e animata da tanta grinta e spirito d’iniziativa, il desiderio più grande Giulia Yumi è di organizzare l’evento tuning più grande d’Italia!

Leggi anche l’intervista a Giulia Yumi su Elaborare 205 clicca qui

Punto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-Elaborare

Related posts:

  1. Elaboration Tuning Day con Giulia Yumi Un compleanno davvero speciale quello di Giulia Yumi, avvenente...
  2. Fiat Punto Twinair porte aperte il 14/15 aprile La Fiat Punto 2012 TwinAir  sarà presentata nel weekend...
  3. Fiat Punto GT elaborazione 300 CV Un’interessante Fiat Punto GT, elaborata dalla MR Autotecnica, ha...

Coprivolanti universali

Linea “Camo” Simoni Racing

Copricerchi Simoni Racing

$
0
0

Copricerchio-Nascar-Monster-Simoni-Racing

I copricerchi Simoni Racing sono la soluzione ideale per chi desidera personalizzare l'aspetto della propria vettura con la minima spesa. Da qualche anno a questa parte diventano anche indispensabili in quanto nella stagione invernale, sulla maggior parte delle strade/autostrade, è obbligatorio viaggiare con le catene a bordo oppure montare i pneumatici invernali. E' molto più pratico ed economico tenere le ruote originali sulle gomme estive e installare le coperture invernali su quelle in lamiera, magari di raggio inferiore; grazie ai nuovi copricerchi Simoni Racing si può ottenere lo stesso look di una ruota in lega anche sul treno di pneumatici invernali. Copricerchio-NASCAR-Simoni-Racing Copricerchio-ORDEN-Simoni-RacingCopricerchio-ORDEN-BLACK-Simoni-Racing.jpg Facili da montare mediante l’anello di bloccaggio in dotazione e costruiti in ottimo materiale resistente alle variazioni di temperatura, ai lavaggi o alla pioggia, questi componenti sono disponibili in un’ampia scelta di modelli, colore e misure. Il modello Maximus, da 14” e 15” nelle varianti nera bordo rosso (GTR) o nera e silver-chrome (GTS); accattivanti e briosi i modelli Grand Prix e il nuovo Discovery disponibili da 13”, 14”, 15” e 16”. Elegante, ma d'effetto, l'Hero offerto da 14” e da 15”. Veramente particolare, invece, il modello Orden da 13”, 14”, 15” o 16”, al quale si aggiunge il nuovissimo Orden Black (da 14” o 15”). Linee essenziali per il Nascar (da 14,15 o 16”), mentre per chi vuole qualcosa di più audace e grintoso il copricerchio Nascar Monster, nello stesso disegno ma di colore nero opaco e verde acido, sempre in ABS, per ruote da 14”o 15”, permette sicuramente di farsi distinguere in modo originale sia da fermo che in movimento! Tutti i prezzi sono IVA inclusa e riferiti al kit da 4 pezzi. Grand Prix da 42,70 Euro il kit Orden da 42,70 Euro il kit Orden Black da 53,68 Euro il kit Discovery da 42,70 Euro il kit Maximus GTR da 48,80 Euro il kit Maximus GRS da 61,00 Euro il kit Nascar da 42,70 Euro il kit Hero da 48,80 Euro il kit Nascar Monster da 48,80 Euro il kit Copricerchio-Hero-Simoni-RacingCopricerchio-MAXIMUS-GTS-Simoni-RacingCopricerchio Discovery Simoni RacingCopricerchio-GRAND-PRIX-Simoni-Racing    

Calendario Simoni Racing 2016

$
0
0

Simoni-Racing-Calendario-02

Il Calendario Simoni Racing 2016 è davvero un toccasana antistress! Come ogni anno infatti l'azienda emiliana Simoni Racing ha realizzato per gli amanti del tuning e non solo un calendario dal tocco originale e ricco di glamour: protagonista del 2016 la modella Adrienn Levai. Il nuovo calendario 2016 dell'azienda ferrarese Simoni Racing propone 12 splendidi scatti della prorompente modella Adrienn Levai, immortalata dal fotografo Marcello Micai. Le sue curve burrose e sincere nonché l’atmosfera lussuosa ci trasportano in un mondo di visioni oniriche e atmosfere molto suggestive. Simoni-Racing-Calendario 2016 Ne risulta così un calendario da guardare e riguardare per distrarsi dall’uniformità quotidiana e tuffarsi con ardore e slancio nelle passioni più proibite; un po’ come il tuning, quel sentimento così forte, unito ad un impulso creativo, che spinge a modificare vetture per diletto, per distinguersi, ma soprattutto per la propria soddisfazione. Il Calendario Simoni Racing 2016 è disponibile presso i migliori autoaccessori e sullo shop online www.simoniracing.com nella sezione Abbigliamento e Gadget. Per vederlo in anteprima si può cliccare sul canale Simoni Racing di YouTube con il Trailer ufficiale del Backstage oppure sfogliando mese dopo mese nella sezione calendario del sito web www.simoniracing.com. L'anteprima del Calendario con la conturbante modella Adrienn Levai è su Elaborare in edicola a dicembre, con un'intervista a Alan Simoni, titolare dell'azienda Simoni Racing. Cover-Elaborare-211  

Cinquone Ferraris 380 CV su Elaborare Dicembre 2015 in edicola

$
0
0

Cover-Elaborare-211

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro) ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su - Elaborare SHOP link QUI - PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android) - EzPress link QUI Nuovo numero in EDICOLA dal 7 Novembre! PREVIEW QUI SCARICA l'APP per IPAD - ANDROID QUI (la puoi consultare anche on line da PocketMags) app-digitali-magazine-tuning-elaborare NEWS Shop I migliori accessori per la tua auto Top Tuning 20 BMW M6 RS800 Gran Coupé PP Performance 800 CV Coverstory - Cinquone Ferraris 380 CV prova completa in pista con rilevamenti sul circuito Tazio Nuvolari di Pavia. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Df6e1Pe6QQ4[/youtube] Cinquone Ferraris Cinquone Ferraris (1) Tuning test (auto preparate provate questo mese) Abarth 500 by Abbasciano 308 CV Alfa Romeo GTA by Scuderia Tricolore 274 CV Ford Fiesta ST by F-Tech 225 CV Fiat 500L “Ducati” by Valentini 130 CV MG-TF Auto del lettore 140 CV MG TF 140 CVFord Fiesta STFiat 500L DucatiAlfa Romeo GTAAbarth 500 Race Test Lotus Elise PB-R by PB Racing 255 CV Seat Leon CUP Lotus Elise CupSeat Leon Cup Elaboraudio 88 Alfa Romeo 147 8.000 W News Auto (novità di serie, provate dalla redazione) Mercedes-Benz AMG GLE 63 S Coupé 585 CV Seat Ibiza Cupra 192 CV Peugeot 308 GTi a Misano 270 CV GARAGE Mappa I banchi a rulli in Italia Tecnica - Assetto: geometrie, rinforzi e barre antirollio Top Tuner - Roberto Urga - Evotronic Tecnica Regolamento tecnico TCR e TCS 2016 Test Pneumatici invernali chiodati Test pneumatici chiodati Project DS3 - Freni Brembo provati in pista Posta - I consigli dell’esperto Preparazioni - Novità dai professionisti del tuning Miss Officina Daniele Moraes Daniele Moraes Anteprima Calendario Simoni Racing 2016 Simoni-Racing-Calendario 2016 EVENTI Racing 144 Time Attack Time Attack Tuning 148 Ahoy Rotterdam 100% Tuning 154 Associazione Italiana Tuners 157 Club X1/9 Italia 158 Abarth Day – BSM Competizioni 160 Serial Killer Tuning Club 162 Slot Club Acilia 163 Unione Italiana Tuners 163 Calendario Club La mia supercar, le auto selezionate dei nostri lettori. "Calendario Club", gli appuntamenti organizzati a dicembre. "Last Minute" "Riflessioni" di Dario Pennica Direttore del magazine Sicilia Motori ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro) ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su - Elaborare SHOP link QUI - PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android) - EzPress link QUI Cover-Elaborare-211

Speciale Abarth Grande Punto su Elaborare Gennaio 2016 in edicola

$
0
0

Cover-Elaborare-212

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro) ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su - Elaborare SHOP link QUI - PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android) - EzPress link QUIPREVIEW QUI SCARICA l'APP per IPAD - ANDROID QUI (la puoi consultare anche on line da PocketMags) app-digitali-magazine-tuning-elaborare Simoni-Racing-Calendario-02Elaborare di Gennaio è presente in edicola con allegato il Calendario Simoni Racing in edicole selezionate delle città di: Torino, Milano e dintorni, Paderno Dugnano e zone limitrofe, Roma e Tivoli.      

NEWS Shop I migliori accessori per la tua auto selezionati questo mese.

TUNING STORY FIAT PUNTO - La storia della Punto dalla GT alla Evo (dal 1993 al 2016) e un imperdibile test in pista sul circuito di Pavia a bordo di due Abarth Grande Punto con preparazione hard e soft per celebrarne i 23 anni di produzione. Tuning test (auto preparate provate questo mese) Abarth Grande Punto SuperSport by DNA Racing/Capetta 239 CV Abarth Grande Punto by Tecnoone 199 CV Grande Punto Tecnoone Grande Punto Supersport Top Tuning Caresto Audi RS6 DTM 950 CV Caresto Audi RS6 DTM 950 CV

Volkswagen Golf V GTI Edition 30 by GMC Racing 347 CV Alfa Romeo Alfa 75 Turbo America 220 CV Fiat 128 1.1 Gruppo 2 by Scuderia Tricolore 135 CVGolf V GTI 30thAlfa 75 Fiat 128

Top Power!! Ford Focus Dragger 1.000 CV Ford Focus Dragger News Auto (novità di serie, provate dalla redazione) Audi A4 272 CV GARAGE Mappa - I banchi a rulli in Italia Protagonisti - Marco Margelli Alfa Garage 66 Marco Marelli Alfa Garage 66 Motori Doc  Il V6 Busso Tecnica Liquidi antigelo Tecnica antigelo Test Pedal Sprint Celeste Car Electronic Piloti in erba - Salvatore Iavarone il più piccolo kartista al mondo Posta I consigli dell’esperto Preparazioni Novità dai professionisti del tuning Miss Officina Erika Marconi Erika Marconi EVENTI Tuning Rieti Racing Club, Amici del Tuning (MI), Emme Kappa Club Roma Vallelunga, Delta e Subaru ad Adria, Monza Track Day Calendario Appuntamenti Club Gennaio 2016 aggiornato + "Last Minute" La mia supercar, le auto selezionate dei nostri lettori. "Riflessioni" SBARCO IN SICILIA!   ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro) ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su - Elaborare SHOP link QUI - PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android) - EzPress link QUI AVVISO Calendario Simoni Racing 2016 - Elaborare a Gennaio contiene allegato (OMAGGIO) il Calendario Simoni Racing presente in edicole selezionate delle città di Torino, Milano e dintorni, Paderno Dugnano e zone limitrofe, Roma e Tivoli. Simoni-Racing-Calendario 2016 Cover-Elaborare-212

Catalogo Simoni Racing 2016

$
0
0

Cover-Catalogo-Simoni-Racing

Anno nuovo catalogo nuovo! E' uscito il catalogo Simoni Racing 2016 che raccoglie tantissime nuove proposte come il volante Speciale, Pit Lane, Shakedown o Turismo, nuovi coprivolanti tra cui Universal 2 con cuciture rosse, Cross, Carrera Look, il pomello Shift o lo Special Cucitura Rossa, gli utilissimi DRL Zodiac, gli originali pedali Dark, la nuova e pratica Office Chair: ruote per ufficio complete di sedile sportivo, il kit coprisedili anteriori e posteriori in Ecopelle Nera, l’utilissimo tappeto in gomma per baule, i copricerchi Gran Prix R, i Modena Black Silver, i Maximus o Nascar Black Silver, i singolarissimi Copribulloni Sof Sil in silicone disponbili rosa, verde, rosso o nero. Da segnalare tra le news l’ Head Up Display System per avere sempre sott’occhio le performance della vostra auto. Non mancano naturalmente ampliamenti gamma importanti soprattutto tra le pellicole per fari o per vetri, i kit per sensori di parcheggio, tra i terminali o nei kit allo xenon di ultima generazione. Nuove applicazioni vanno segnalate nella gia’ smisurata gamma di mozzi volante e distanziali ruote ma anche tra le molle assetto e le lampadine alogene o a led. Un catalogo interessantissimo ma anche completo di schede tecniche, schemi e misure per offrire uno strumento di scelta utile non solo agli addetti ai lavori ma anche al consumatore finale sempre più preparato ed esigente. Sul sito www.simoniracing.com è possibile effettuare il download o sfogliare tutto il catalogo o consultare ogni singolo articolo per procedere all’acquisto on line.

Nuovi kit fari xenon

$
0
0

Kit fari xenon Simoni Racing

Che illuminazione con i nuovi kit fari xenon proposti da Simoni Racing! Trasformare i fari con lampade alogene in fari allo xenon ormai è un'operazione all’ordine del giorno, economica e indispensabile per chi vuole viaggiare in sicurezza. I nuovi kit fari by Simoni Racing consentono così di migliorare le condizioni di guida anche nelle situazioni più estreme e disagiate: la luce, ben più potente delle lampade alogene di serie, illumina meglio in caso di buio, pioggia o nebbia donando alla vettura maggiore visibilità. La durata delle lampade nettamente superiore alle alogene è abbinata ad un minore consumo: 35 W contro un consumo medio di 55 W delle alogene. Kit fari xenon Simoni Racing Sia la versione “normal” (Kit Hyper Hid Slim Normal da 73,08 Euro) che la “canbus free” (Kit Canbus Free Slim Hid da 109,68 Euro) sono disponibili con lampade H1, H7 o H4. La centralina per entrambe le versioni è slim: il ballast più sottile, ideale per chi ha poco spazio o per le moto mantenendo invariata l'affidabilità. Le lampade hanno tutte la base in metallo e, per entrambe le versioni, sono disponibili in tre differenti temperature colore: da 4.300, 5.000 o 6.000°K. I kit “canbus free” sono studiati per le auto di ultima generazione e permettono di cancellare la maggior parte delle segnalazioni del computer di bordo. Se non dovesse bastare, è consigliabile l'utilizzo degli accessori e cablaggi Simoni Racing per la risoluzione degli errori su quasi tutte le vetture. Insomma i kit xenon Simoni Raciing sono ideali per ogni esigenza ma soprattutto per ogni tasca, poiché anche il prezzo è più competitivo rispetto ai più datati kit in gamma. (Tutti i prezzi sono IVA inclusa). Grafica Kit fari xenon Simoni Racing normaleGrafica Kit fari xenon Simoni Racing canbus free

Terminali Simoni Racing

$
0
0

Terminali-scarico-Simoni-Racing

La già vastissima scelta di marmitte e terminali estetici Simoni Racing  è stata ampliata ulteriormente con l'uscita del catalogo Simoni Racing 2016, che propone decine di articoli in varie forme, misure e fissaggi: ideali per personalizzare e rendere unica qualsiasi vettura. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di altissima qualità, che assicurano la massima resistenza e minimizzano il rischio di usura, garantendo inoltre un ottimo impatto estetico grazie al design curato e funzionale. Tra i terminali Easy Fit spiccano alcune interessanti novità, come il TRX/10C ovale in acciaio inox nero cromato con fissaggio pratico mediante i bulloni in dotazione. Il modello TRX/14, invece, è una doppia uscita tonda inclinata per le auto che hanno lo scarico rivolto verso il basso. Pratico e singolare anche il TRX/20B con la particolare sfumatura “titanium look” e uscita singola tonda sempre in acciaio inox. Ancora più caratteristico il TRX/21N total black inox. TRX/10C diametro entrata 60 mm, lunghezza 140 mm, uscita 108x70 mm 48,68 Euro TRX/14 diametro entrata 62 mm, lunghezza 235 mm, diam. uscita 76x2 mm 48,68 Euro TRX/20B diametro entrata 60 mm, lunghezza 210 mm, diam. uscita 114 mm 36,48 Euro TRX/21N diametro entrata 67 mm, lunghezza 128 mm, diam. uscita 76 mm 48,68 Euro Tutti i prezzi si intendono al pubblico IVA inclusa. Terminali scarico Simoni RacingTerminali scarico Simoni RacingTerminali scarico Simoni Racing

Emilia Romagna Motorfest in pista a Varano

$
0
0

E.R. Motorfest 2016

Sulla pista di Varano torna l’Emilia Romagna Motorfest, il secondo festival dedicato al mondo del motorsport automobilistico che si svolgerà sabato 24 e Domenica 26 Settembre nell'autodromo parmense. Per tutti gli appassionati di tuning, gare auto e motori l'E.R Motorfest è un evento al quale non si può assolutamente mancare. Ad organizzare e promuovere  la brillante iniziativa con sempre alacre cura e inappuntabile grinta è un giovane ravennate, Angelo Antonelli, che a soli ventotto anni è amministratore unico dell'E.R. Motorfest. L’evento ha come obiettivo quello di riunire gli appassionati di motorsport di tutta Italia in un’unica cornice, il prestigioso Autodromo di Varano e anche di avvicinare il maggior numero possibile di persone ai vari sport automobilistici che in Italia non sono ancora conosciuti come meriterebbero e che invece hanno tante emozioni da regalare al pubblico. E.R.Motorfest-2016-(6)E.R.Motorfest-2016-(3) La kermesse di Varano prenderà il via dalle ore 8,30 fino alle 18,30 e, già dalla prima mattina, coloro che lo vorranno potranno accedere all’Autodromo sia per visitare i box dei vari partner della manifestazione, sia per esporre le proprie vetture nell’area paddock. Tra i partner che per primi hanno creduto e collaborato attivamente al progetto, ci sono nomi prestigiosi come Michelin, Sparco, Alfa-Romeo e Abarth ( in collaborazione con le concessionarie dell’Emilia Romagna) AutoClassMagazine, NTP, Ma-Fra solo per citarne alcuni. La grande attrazione di questa giornata sarà però e senza alcun dubbio la possibilità di poter usufruire della bellissima pista di circa 2 Km. di lunghezza che si snoda nel mezzo del verde della regione Emilia Romagna, a costi estremamente contenuti. Nei vari box, messi a disposizione dall’organizzazione, si potranno ammirare modelli unici di vetture preparate per uso pista, gare in salita e sterrato, oltre vecchie glorie vincenti degli anni passati. Anche Elaborare sarà presente sulla pista emiliana come sponsor tecnico e per presentare in anteprima assoluta la bellissima Honda NSX preparata dall'azienda Simoni Racing che sarà a dispozione anch eper i tunri in pista previsti dal programma. E.R.Motorfest-2016-(5)E.R.Motorfest-2016-(7) Nell’area paddock invece saranno esposte le vetture appartenenti agli appassionati aderenti ai vari club d’Italia, test drive vetture dei brand Alfa Romeo & Abarth. Inoltre, per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile accedere all’area ristoro all’interno dell’Autodromo sia per uno spuntino o anche per un pranzo completo. Info: www.motorfestemiliaromagna.com FB ER Motorfest Locandina-E.R.Motorfest-201  

Copricerchi Simoni Racing

$
0
0

copricerchi-simoni-racing

Simoni Racing propone ben 11 differenti modelli di copriruota, facili da montare mediante l’anello di bloccaggio in dotazione, resistenti alle variazioni di temperatura, ai lavaggi o alla pioggia, ma soprattutto offerti in un'ampia scelta di modelli, colori e misure. Pratici ed economici sono la soluzione ideale per proteggere le ruote o cambiare look alla vettura soprattutto nel periodo invernale, quando si montano gli antiestetici cerchi in lamiera con pneumatici invernali. Dal classico Modena grigio e nero al modello Maximus disponibile da 14” e 15” anche nella variante nera bordo rosso (Maximus GTR). Accattivanti e briosi i modelli Grand Prix e Grand Prix R, il primo color silver per ruote da 13”, 14”, 15” e 16”, mentre il secondo con finitura bronzo. Il modello Discovery, dal disegno dinamico e deciso, è proposto da 13”, 14”, 15” e 16”. Caratteristici, invece, i modelli Orden e Orden Black da 14”, 15” o 16”. Linee essenziali per il Nascar (da 14”, 15” o 16”), mentre per chi vuole qualcosa di più audace e grintoso c'è il copricerchio Nascar Monster nello stesso disegno, ma di colore nero opaco e verde acido, oppure nella versione Nascar Silver Black, tutti in ABS, per ruote da 14” o 15”. Modena da 53,68 Euro Grand Prix da 42,70 Euro il kit Grand Prix R da 53,68 Euro Orden da 42,70 Euro il kit Orden Black da 53,68 Euro il kit Discovery da 42,70 Euro il kit Maximus GTR da 48,80 Euro il kit Maximus da 42,70 Euro il kit Nascar da 42,70 Euro il kit Nascar Monster da 48,80 Euro Nascar Silver Black da 53,68 Euro Tutti i prezzi sono IVA inclusa e riferiti al kit da 4 pezzi. copricerchi-simomi-racing-maximus copricerchi-simomi-racing-modena-black-silver copricerchi-simomi-racing-nascar-silver-black
Viewing all 34 articles
Browse latest View live